333.5461470
info@ilfilolilla.it

Dedicato a……

Genitori e Familiari insieme contro i Disturbi del Comportamento Alimentare

Dedicato a tutte le mamme e papà che piangono la notte quando i figli dormono e non li possono sentire e a quelli che ormai piangono solo dentro perché le loro lacrime si sono congelate nel cuore.

Dedicato ai genitori che soffrono, che hanno il cuore spezzato e si sentono impotenti di fronte alla malattia dei loro figli, ma davanti a loro e al mondo intero sorridono nascondendo il dolore.

Dedicato a tutti i famigliari che si guardano dentro, che scandagliano la loro anima ogni giorno e ogni giorno si sentono in colpa per colpe che alla fine non hanno perché sono semplicemente esseri umani.

Dedicato ai genitori che si trovano soli ad affrontare la battaglia più dura della loro vita.

Dedicato a quelle mamme e papà che  non hanno le possibilità di curare i figli come vorrebbero e non trovano nessuno che  li sostenga perché tutto gira intorno al denaro.

Dedicato a tutti noi genitori che nella vita spesso sbagliamo, a volte anche per eccesso d’amore, ma ritroviamo sempre la forza di rialzarci.

Dedicato a tutte le mamme e i papà che ancora sono smarriti nel fitto bosco di queste subdole malattie e hanno perso la rotta, ma nonostante tutto  trovano la forza di asciugare le lacrime di altri genitori, senza chiedere nulla in cambio se non prendere la loro mano per poter trovare insieme una via d’uscita.

Dedicato a tutti quei genitori che non hanno ancora trovato una mano amica che riesca a comprendere il loro dolore.

Cinzia