+39 333 5461470
info@ilfilolilla.it - - PEC: ilfilolillaets@pec.ilfilolilla.it

“ THE CHRISTMAS SHAKER SHOW “

Genitori e Familiari insieme contro i Disturbi del Comportamento Alimentare

Cuasso al Monte (VA), 14 dicembre 2020.

Il Natale è la festa del calore umano, degli abbracci davanti al camino scoppiettante, dei baci sotto il vischio. Ma questa pandemia ha eretto barriere e chiuso le porte, la stessa cosa che ha fatto la malattia coi nostri figli.

Talvolta però la volontà, la forza, la passione e l’entusiasmo dell’essere umano riescono a  sconfiggere il dolore e ad abbattere i muri.

I nostri figli guerrieri ce lo dimostrano ogni giorno e, assieme a tutta la Comunità di Villa Miralago, quest’anno hanno deciso di non combattere solo la malattia ma anche il virus.

In questo periodo natalizio inusuale, ci siamo abbracciati attorno ad un grande albero fatto di persone, addobbato con sorrisi, emozioni e lacrime di gioia;  un immenso abbraccio virtuale che ci ha fatto sentire il Natale ancora più vero, spoglio di cose futili ma colmo di tanto calore.

Villa Miralago in collaborazione con l’Associazione “ilfilolilla”, ha aperto le porte al Natale con il musical “ THE CHRISTMAS SHAKER SHOW “. Un messaggio di speranza e un festoso richiamo alla vita che, grazie alla piattaforma “webinar” messa a disposizione dalla nostra Associazione, è arrivato a tanti genitori e familiari, per consentir loro di stare vicino ai ragazzi e alle ragazze, in un grande abbraccio festoso.

Un ringraziamento particolare, oltre ai ragazzi, va a tutto il personale di Villa Miralago che ogni giorno combatte la dura battaglia al fianco dei nostri figli.